Copyright © 2013 New Line Solutions  •   Tutti i diritti riservati •   E-Mail: info@newlinesolutions.it
New Line Solutions
I nostri software
Software Solutions
New Line Software Solutions cura da alcuni anni la progettazione, lo sviluppo e l'assistenza di GEST, il nostro gestionale per i centri di assistenza tecnica.
Si rivolge a centri assistenza tecnica di qualsiasi genere e dimensione, dal piccolo laboratorio di riparazioni TV e cellulari, al centro assistenza impianti termici, dal rivenditore di elettrodomestici, all'officina auto e al laboratorio di sartoria.
Esso permette una gestione completa del processo di accettazione, riparazione, riconsegna, storicizzazione delle riparazioni ed assistenza a domicilio, unendo funzionalità tecniche avanzate (tra le quali invio automatico di email ed SMS, gestione dei codici di guasto IRIS, gestione  fotografica della riparazione, gestione dei numeri di serie degli apparecchi in lavorazione e dei ricambi, aggiornamento automatico dei listini prezzi e molto altro), ad applicazioni tradizionali di gestione contabile  (con  emissione  dei  principali   documenti  in modo del tutto automatizzato dalle note di lavoro), gestione del proprio magazzino ricambi (e degli ordini fornitori e clienti), gestione degli utenti, dei committenti, gestione contabile separata (per l'emissione di fatture, ricevute fiscali, documenti di trasporto e vendita al banco con collegamento registratore di cassa, anche in assenza di note di lavoro). Questo permette quindi di poter unificare due software in uno (gestione delle riparazioni e del magazzino ed emissione documenti contabili). Il programma è totalmente personalizzabile dall'utente (stampe comprese).
Altro software rilasciato recentemente è Controllo Posta Libero, un applicativo che permette ai possessori di una casella di posta su Libero.it, unico nel suo genere, di essere avvertiti in caso di nuovi messaggi  non letti, nella propria casella, con un intervallo di controllo preimpostabile. Infatti tale provider di posta non permette ai comuni software di posta quali Outlook® di connettersi alla propria casella agli utenti che non abbiano sottoscritto un apposito contratto a pagamento.
E' possibile in qualsiasi momento concordare modifiche personalizzate col cliente a costi contenuti. Per tutti questi motivi e per il gradimento riscontrato anche da parte di grossi clienti, possiamo affermare che il nostro applicativo si attesta tra i leader di mercato.  Per maggiori informazioni si rimanda al sito dell'applicativo, da dove è possibile scaricare la versione di prova, completamente funzionante: http://www.gestionelaboratorio.com. L'assistenza viene prestata mediante canali diversi (telefono, email, internet) e permette di ritornare operativi in brevissimo tempo.











Attraverso l'icona presente accanto all'orologio di sistema, è poi possibile accedere direttamente alla pagina di Libero.it. Sviluppi futuri permetteranno inoltre di poter di poter leggere le nuove email direttamente dall'applicativo e di rispondere alle stesse. Il software è rilasciato con licenza d'uso freeware, ovvero ne è consentito l'uso in modo del tutto gratuito. E' possibile ricevere ulteriori informazioni qui e scaricare il programma Controllo Posta Libero qui. L'assistenza per questo applicativo viene prestata esclusivamente a mezzo del nostro forum. Si ricorda che questo software è rilasciato in versione preliminare senza alcuna garanzia in quanto soggetto a licenza gratuita. Si consiglia di leggere le note operative per le limitazioni presenti nella versione.
La nostra ultima creazione, denominata Gestione Mercatino, permette la gestione completa di un punto vendita Mercatino dell'usato. Permette quindi di effettuare l'ingresso degli articoli in vendita con relativa ricevuta in stampa, la vendita degli stessi anche richiamandoli con il loro codice a barre, l'emissione della ricevuta sugli articoli venduti e la relativa fattura sulle provvigioni ricevute, l'emissione della ricevuta per articoli resi al cliente, nonchè la stampa del 'Registro degli Affari' obbligatorio per legge.
Il tutto è corredato dalla possibilità consueta di ricerca per cliente, per articolo, per fattura, per ricevuta. Le stampe supportate avvengono senza particolari configurazioni.
Si segnala inoltre la possibilità di stampa delle etichette autoadesive riportanti il codice a barre, la descrizione, la data di ingresso, il prezzo ed il codice del cliente proprietario dell'articolo. Le stampanti supportate sono le stampanti per etichette marca Brother, in quanto le più economiche e versatili ma con semplici personalizzazioni dal costo contenuto è possibile utilizzare anche altre stampanti.
Il software può essere scaricato e provato gratuitamente per 15 gg. a fronte di registrazione, semplicemente scaricandolo ed installandolo da qui. Al primo avvio verrà attivata la procedura di registrazione. In caso il pc ove è installato non sia connesso ad internet è possibile attivare la procedura di registrazione accedendo a questa pagina.
L'acquisto della licenza e qualsiasi altro tipo di informazione commerciale può essere richiesta  chiamando il numero verde 800.090.542 o scrivendo all'indirizzo: info@newlinesolutions.it.
Maggiori informazioni sul prodotto a questa pagina