Gestione Mercatino
per il vostro Antiquariato di successo
Gestione Mercatino
per il vostro Antiquariato di successo
• Semplice
• Economico
• Completo

• Semplice
• Economico
• Completo
Il prodotto permette di organizzare la gestione informatica del vostro punto vendita di merce usata e antiquariato andando a coprire tutte le necessità in modo semplice ed intuitivo. Quando il cliente arriva in negozio, tutti gli articoli vengono caricati nel sistema informatico e viene rilasciata una ricevuta al cliente, nonchè vengono stampate le etichette adesive con prezzo, descrizione, data ingresso e codice a barre da apporre sugli articoli. Viene inoltre effettuata la registrazione obbligatoria sul Registro degli Affari.
Quando un acquirente procede all'acquisto dell'oggetto, viene effettuata la vendita utilizzando la lettura ottica dell'etichetta con il codice a barre.
Infine viene emessa al cliente una ricevuta con tutti gli articoli venduti, i prezzi ai quali sono stati venduti (eventualmente scontati) e le provvigioni. Viene effettuata la registrazione sul Registro degli Affari.
Al termine di tutto ciò il sistema emette la fattura per le provvigioni incassate verso il cliente.
E' prevista la stampa di tutte le ricevute, le fatture per le provvigioni, le etichette autoadesive (è possibile richiedere la stampa anche su stampanti diverse da quella attualmente supportata Brother QL-560, a costo zero), nonchè il Registro bollato degli Affari.
E' prevista la ricerca dei clienti, dei documenti emessi, delle fatture e degli articoli presenti in negozio.
Copyright © 2013 New Line Solutions  •   Tutti i diritti riservati •   E-Mail: info@newlinesolutions.it
E' possibile provare il prodotto per 15 giorni semplicemente scaricando il setup. Alla prima esecuzione del software sarà necessario registrare il prodotto, pertanto è richiesta una connessione internet attiva.
Scaduti i 15gg. è possibile procedere con l'acquisto di una licenza d'uso al prezzo di euro 450,00 (i.e.). La licenza non ha scadenza e prevede assistenza e aggiornamenti compresi per 24 mesi. Non sono ovviamente previste le modifiche e personalizzazioni da stabilirsi a parte. Per l'acquisto della licenza d'uso e per qualsiasi altra informazione il nostro servizio clienti è a Vostra completa disposizione al numero verde 199.203.003 o email info@newlinesolutions.it
DESCRIZIONE del PRODOTTO
MODALITA' di PROVA e LICENZE d'USO in ACQUISTO